CLAUDIO CERRAI:
E’ nato nel 1957 in provincia di Pisa (It). E’ membro di A.I.S.M. (Associazione Italiana Sviluppo Marketing) e di A.I.F. (Associazione Italiana Formatori), con quasi 30 anni di esperienza nel settore delle Relazioni Interpersonali. E’ esperto in organizzazione eventi mediatici, marketing relazionale, comunicazione coordinata d’impresa, e conosce i fondamenti della N.L.P. (Practitioner Neuro Linguistic Programming). Ha competenze che possono rivelarsi utili nei contesti in cui “comunicazione” e “management relazionale” rivestono importanza strategica. Si adopera nella divulgazione della storia, della cultura, dell’arte e delle tradizioni della Georgia. Già co-autore delle pubblicazioni: “Tourism Incomin: basic knowledge about accommodation industry” e “Retail Storia, struttura, strumenti e competenze”.
TAMILA GVELESIANI:
E’ nata nel 1964 a Akhmeta (Ge). In Georgia, dopo un’esperienza decennale maturata nella gestione aziendale, ha lavorato per oltre un anno in U.N.D.P. Ge – United Nations Development Programme – Georgia. Dal 2012 vive in Italia dove ha frequentato numerosi corsi specialistici – Brand/Corporate image, pubbliche relazioni, sviluppo del business turistico, etcc. – organizzati dalla Regione Toscana con i Fondi Strutturali Europei. Dal 2017 al 2023 è stata associata FIDAPA BPW IT – International Federation of Business and Professional Woman. In Italia lavora alla divulgazione della storia, della cultura, dell’arte e delle tradizioni della Georgia. Già co-autrice della pubblicazione: “Tourism Incomin: basic knowledge about accommodation industry”.
NINO GVELESIANI:
E’ nata nel 1994 a Signagi (GE), si è laureata in Giurisprudenza presso la Georgian University of Tbilisi (GE) nel 2016. Dal 2017 vive in Italia dove ha approfondito ambiti specialistici quali strumenti di marketing, tecniche di merchandising, gestione delle H.R., P.R.. Dal 2018 lavora nella G.D.O.. Affianca i familiari nell’opera di divulgazione della storia, della cultura, dell’arte e delle tradizioni della Georgia. Già co-autrice della pubblicazione: “Retail Storia, struttura, strumenti e competenze”. Affianca i familiari nell’opera di divulgazione della storia, della cultura, dell’arte e delle tradizioni della Georgia.